Nuovi spazi per imparare

Varietà certificata

Arredi scolastici tipici dell’Alto Adige

La scuola è un luogo di grandi cambiamenti ed ha bisogno di essere sempre rinnovata. Gli arredi scolastici di VS coprono tutte queste necessità: sono adattabili al singolo studente, alle molteplici necessità di insegnamento e ai diversi spazi scolastici. Sia i tavoli che le sedie, come tutti i mobili VS, sono soluzioni altamente flessibili e facili da spostare. Grazie a questa adattabilità è possibile trasformare gli spazi con rapidità. Volete disporre i banchi in cerchio e poi separarli per lavorare individualmente alla postazione computer? Nessun problema!

vs-bild1  vs-bild2

Pensati con intelligenza e completamente ergonomici

numerose certificazioni e marchi garantiscono l’alta qualità e la sicurezza degli arredi scolastici VS. Le sedute dinamiche delle nostre sedie hanno un impatto positivo sia sul corpo che sulla mente ed influenzano in modo determinante l’apprendimento degli studenti. I tavoli da lavoro adattabili e regolabili in altezza favoriscono una corretta postura, anche nelle lunghe giornate scolastiche a tempo pieno. Il design moderno e colorato, con l’utilizzo di molteplici materiali, conferisce un tocco di eleganza a questi mobili.

> Scarica catalogo per materiale
> Scarica altri cataloghi