Comfort per grandi e piccini

Una seduta salutare è una scelta intelligente!

> Sedie

Dalla sedia impilabile a quella a slitta: tutte le sedie VS sono confortevoli!

Poco importa se cercate sedie impilabili, sedie a pattino con molle integrate o sedie con le ruote: Trias Scuola offre una grande varietà di sedute ergonomiche della marca VS, il produttore leader per arredi scolastici. Sono le nostre sedie che si adattano alle esigenze dei singoli studenti e non il contrario. Sono regolabili in altezza e, in combinazione con i nostri tavoli da lavoro, garantiscono una postura ergonomicamente ottimale. Sedute innovative e dinamiche come queste permettono una maggiore flessibilità e mobilità, che sono elementi fondamentali per favorire la corretta educazione posturale ed aumentare la concentrazione. Con le nostre sedie il comfort di seduta e la salute sono al primo posto!

Sgabelli innovativi come „Hokki“, dove la seduta è in movimento, sono disponibili in diverse misure. Lo stesso vale per pouf e divani che abbinati tra loro creano diversi spazi per rilassarsi, leggere o ascoltare.

Tutte le sedie e gli elementi di seduta sono realizzati con materiali resistenti, leggeri e facili da trasportare. La varietà dei colori utilizzati dona vivacità alle aule scolastiche!

Sedie per studenti

Nostri Prodotti